Wednesday, November 28, 2012

Lacoste

prodotti LACOSTE Il primo prodotto in commercio, la società è stata Chemise Lacoste camicia learn piccoli piqué di cotone bianco, nome in codice 1212. Nel 1951 era disponibile in diversi colori. Nel 1959, la raccolta i primi bambini viene visualizzato. Nel 1960 il marchio ha lanciato pantaloncini e polo a righe. Lacoste gradualmente diversificare la propria offerta a non più solo bitecentrarsi sul settore tessile, ma ç molti settori: Tennis: Sport del marchio originale. Nel 1963, René Lacoste ha inventato il primo racchetta da tennis in acciaio. Nel 1974 ha inventato il damper utilizzati su acciaio racchette Lacoste. La serranda è utilizzato per assorbire le vibrazioni, migliorando la precisione e aumentando il rilascio di energia. Nel 1988, René Lacoste ha creato il racket EQUIJET, unisce i vantaggi di un piccolo setaccio con quelli di un grande schermo. Profumo (in collaborazione con Procter & Gamble) nel 1968, il marchio Lacoste lancia nel profumo di una colonia Lacoste. profumi Due uomini sono poi immessi sul mercato: una linea verde chiamato Eau de sport Lacoste e una linea rossa. Per 15 anni, lo sviluppo sarà per lo più francesi. Non è stato fino al 1984, per il profumo Lacoste conoscere il vero sviluppo.
Ordercustompaper.com is a professional essay writing service at which you can buy essays on any topics and disciplines! All custom essays are written by professional writers!
Una nuova linea di profumeria Lacoste per gli uomini con Jean Patou è lanciato. La strategia è più ambizioso, limballaggio e modificato comunicazione commerciale vera e propria si svolge. La nuova bottiglia è quadrato, verde, affiancato da due macchie bianche sulla quale sono esposti ben visibile il nome di Lacoste con il suo coccodrillo. Dal momento che il marchio ha ampliato la gamma di fragranze sempre in collaborazione con Jean Patou. Occhiali (in collaborazione con Charmont) nel 1981, Lacoste ha lanciato il suo primo paio di occhiali da sole, la famosa Lacoste 101. Si tratta di un paio di occhiali da sole linea e molto ergonomico, strategia di marca richiede, è pienamente lo spirito sportivo del marchio. Questi telai sono state... If you want to get a full essay, post it on our website: Ordercustompaper.com

Ordercustompaper.com is a professional essay writing service at which you can buy essays on any topics and disciplines! All custom essays are written by professional writers!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.